Pages

2012年7月19日星期四

E’ sempre una grande cosa

In tutti i momenti degli incontri con Robert Pattinson, GQ ha imparato una preziosa lezione: semplicemente non puoi competere con i fans di Twilight. Avendo precedentemente espresso la sua ammirazione per Martin Amis in una intervista, è stato deciso che avremmo regalato al rubacuori non-morto preferito di tutti una copia del nuovo racconto di Amis Lionel Asbo. Purtroppo un devoto del letterato Edward Cullen ci ha preceduti con il nostro regalo. “Ho ricevuto una copia della prima edizione autorafata di Money da una fan di Twilight ieri a Lisbona“,Gucci Sito Ufficiale, rivela Pattinson.”Stava cercando di dirmi che l’aveva trovata in Massachusetts mentre eravamo circondati da tutta questa gente urlante“. Pattinson recita nel nuovo impressionante e strano film di David Cronenberg Cosmopolis,gucci uomo, che lo vede nei panni di un miliardario ultraterreno che sazia i suoi desideri carnali, finanziari ed intellettuali sul sedile posteriore di una limousine attraverso la città in cerca di un taglio di capelli. Dopo alcuni preliminari (quando ha visto la copertina dell’ultimo numero di GQ ha urlato “Andrew sta indossando il mio abito!”), ha parlato del suo momento di gloria hip-hop, del peggior taglio di capelli mai avuto e di quello che ha imparato lavorando con Frida Giannetti di Gucci…

E’ divertente: ci sono certe cose che vengono prese molto velocemente. Ho smesso di fumare l’altro giorno e non avevo ancora realizzato di aver detto qualcosa in proposito. Stavo masticando questi maledetti stuzzicadenti tutto il tempo. Qualcuno lo ha notato a Cannes e poi il giorno dopo a Lisbona, poi a Parigi e a Berlino c’erano circa 20 persone sul red carpet che mi porgevano tonnellate di stuzzicadenti. A migliaia. Non ricordo di aver detto qualcosa in un’intervista ma devo averlo detto da qualche parte. E’ stata una cosa strana.

Senza dubbio Ol’ Dirty Bastard. Il biopic è magnifico! Quel Michael K. Williams – sono stato ossessionato da The Wire per anni. Il ragazzo che lo ha diretto – Joaquìn Baca-Asay, che è il direttore della fotografia di James Gray – è fantastico. Tutti i suoi film sono incredibili.

Le scene di sesso sono facili?

In America c’è un canale chiamato TruTV che trasmette repliche di Cops e World’s Dumbest Criminals.  Potrei guardarlo tutto il giorno. Qualcuno mi ha detto – non so se sia vero – che David Simmons guardava tantissime puntate di Cops per scrivere i dialoghi di The Wire. Io ero come “Lo sapevo…”.

Cosa ti ha insegnato sulla sartoria il lavorare con Frida e il suo team di Gucci?

Mi piace molto Nicki Minaj. Penso che sia grande. La mia canzone preferita? E’ fantastica in Monster con Kanye West. E’ fastidioso far parte di questa cosa su internet – hanno tutti Twitter e una presenza online. Come faccio a far parte di questo gruppo? Non faccio niente! Sto cercando di evitarlo,gucci!

E’ stato divertente, non l’avevo mai capito prima, è come un segreto! Lei mi ha fatto pensare ad una cosa – bisognerebbe assolutamente avere dei buoni contatti da Gucci. Sono assolutamente fantastici. La quantità di volte che ero bloccato in qualche città e la chiamavo e mi portavano le cose all’ultimo momento – è folle. Ma anche queste cose sono fatte su misura. Si possono fare cose folli [con i colori] se hai abiti ben fatti e incredibilmente classici. Credo di essere stato noioso per un po’. Avevo l’abitudine di interessarmi molto a loro. Ora chiedo sempre le cose almeno due giorni prima: ‘Puoi mandarmi 25 vestiti?’ Non so mai quello che voglio indossare!

Cosa? [felice, smarrito] non l’avevo sentito. Ho sentito tutti parlare di lui, ma per qualche motivo non mi sono mai accostato al rap britannico. Non so perchè.

Wow. E’ davvero forte, assolutamente. E’ stupefacente. Non avevo realizzato di avere tutta questa importanza [ride]. Mi chiedo cosa mi abbia fatto notare.

Abbiamo chiesto ai nostri followers di Twitter di farti delle domande. Un account ‘Robeardhottinson’ ne ha fatte 48 da sola…

E’ sempre una grande cosa. Juliette Binoche è una delle mie attrici preferite e cinque minuti dopo averla conosciuta dovevamo far finta di fare sesso. Che non c’era nella sceneggiatura. Con entrambe le scene di sesso pensavamo di aver finito prima di fare quella scena. Entrambe le volte David diceva “Bene, fate sesso”. Era un po’ strano. Pensavo che Patricia McKenzie, con la quale avevo fatto l’altra scena di sesso, mi disprezzasse sin da quel giorno sul set. Non ci eravamo detti una sola parola sin da quando avevo chiesto ‘Da dove vieni?’ e lei mi ha guardato letteralmente dall’alto in basso. Mi sentivo come ‘Non sto cercando di fare niente – non ne ho idea,Gucci wallets!’ Poi il giorno della scena di sesso lei fa ‘Hey come va?’  Non so che tipo di preparazione ci fosse per quella scena… ma sicuramente è servito a qualcosa.

Robert Pattinson è stato intervistato dalla testata GQ versione UK e ha parlato di hip hop, scene di sesso e dell’importanza di avere un Gucci nella propria vita.

Avevo fatto questo film su Salvador Dalì qualche anno fa e avevo le extensions e una ciocchetta di capelli. E’ stato incredibilmente bizzarro. Le extensions vanno bene per brevi periodi. Stavo cercando di nuotare per ottenere in qualche modo la forma un paio di giorni prima di iniziare le riprese in questo complesso di appartamenti a Barcellona. C’erano tutti questi bambini ovunque… e io ero questa strana persona pasticciata con i capelli da ragazza, che nuotava nella piscina con ciuffi enormi di capelli che andavano da tutte le parti. Avevo tutto il corpo ricoperto di cera perchè Dalì non aveva peli sul corpo. E’ stata la cosa più terrificante – questo è terribile ma ho visto quel ragazzo cannibale (Luka Magnotta)  sul The Sun oggi e assomiglio un po’ a lui.

La battuta è “Come Robert Pattinson ho un sacco di … gelose”.

Ma lei ha chiesto del tuo strano taglio di capelli…

Fonte: GQ UK

Sei una delle quattro persone che dominano costantemente le discussioni su internet. Dei tuoi rivali – Nicki Minaj, Justin Bieber e Lady Gaga – quale ti piace?

Il tuo personaggio ha due ascensori nel suo enorme appartamento, uno dei quali suona musica hip-hop. Quale rapper vorresti nel tuo ascensore?

Non è la vostra tipica lettrice GQ, immagino…

Cosa non ti perdi mai in TV?

Come ti sei sentito quando Tinie Tempah ha urlato il tuo nome in “Hitz” di Chase & Status?

Qual è il regalo più strano che hai mai ricevuto da una fan?

0 评论:

发表评论